Ciao Viviano, la mia riconoscenza accompagneranno sempre il tuo ricordo
Ho appreso con sgomento della recente scomparsa del dott. Viviano Morini, già primario della medicina nucleare nell’Ospedale civile di Livorno. Esattamente cinquant’anni fa, colpito da una grave malattia, fui ricoverato nel reparto 5° 2°, ove il dott. Morini prestava servizio. Questa fu per me una vera fortuna, perché solo grazie al Suo impegno ed alle sue grandi doti di professionalità ed umanità, potei tornare ad una vita perfettamente normale. Ciao Viviano, la mia riconoscenza ed il mio affetto accompagneranno sempre il Tuo ricordo.
Giorgio Notari
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.