Ciao babbo, voglio ricordarti così…
Nel rispetto di tutta la cittadinanza e dello svolgimento del lavoro e del pensiero di tutti, voglio informare che l’iniziativa della commemorazione pubblica resa nota nei giorni scorsi, relativa alla targa apposta alla rotatoria di San Giovanni – Livorno, non è condivisa da me e da mia mamma; rispettivamente nella qualità di figlia di Sergio, Baldacci Cristina, e della moglie vedova, Venchi Vilma, concepiamo l’elaborazione del lutto e della sua assenza, in forma estremamente intima.
Personalmente riteniamo del tutto inopportuno sottolineare gli aspetti umani, adorabili per alcuni, criticabili per altri e mostrarli in luogo pubblico peraltro dedito al passaggio di auto e motori.
Spero allora di fare cosa gradita allegando una foto di mio padre Sergio, che lo descrive al di fuori dell’ambiente lavorativo in quanto uomo che ha creduto fortemente nel potere educativo dello sport dedicandosi assiduamente al suo sviluppo e diffusione, in particolar modo al basket.
Come i suoi nipoti Laura e Luca hanno inciso sul cemento: ciao babbo❤️
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.