“Ciao babbo, grazie per l’importanza dei valori che mi hai trasmesso”
"Ciao Babbo! Dopo oggi ho capito l'importanza dei valori che mi hai trasmesso. Sei stato un faro, una roccia, un esempio di vita!"
Riceviamo e pubblichiamo un’accorata lettera scritta in seguito alle esequie del padre, Roberto Paoletti, dal figlio Cinirio. Roberto è stato una colonna portante della Svs e, insieme alla sua famiglia, ha rappresentato e rappresenta tutt’ora una guida per i volontari presenti e futuri di questa associazione.
“Ciao Babbo! Dopo oggi ho capito l’importanza dei valori che mi hai trasmesso.
Sei stato un faro, una roccia, un esempio di vita!
Si… mi hai fatto tanto piangere… Ma ho visto piangere anche persone, volontari che mai pensavo…
Mi sento fortunato di essere stato tuo figlio.
Sicuramente da domani torno “me”, più forte di prima con la forza della mia famiglia ❤️e della nostra seconda famiglia (Svs💛🧡) con tanta motivazione pensando a te!
Colgo occasione di ringraziare tutti che hanno ricordato mio padre”
Cinirio Paoletti
Qua sotto un momento del saluto a Roberto Paoletti alla sede della Svs in via San Giovanni
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.