Chiude dopo 30 anni e ringrazia il quartiere
Il ringraziamento della titolare Tiziana Lanzillo: "Clienti e commercianti della zona sono diventati parte della famiglia. Per me è arrivato il momento di godere pienamente della mia famiglia"
Il negozio di intimo, “Fiocco”, in piazza Damiano Chiesa, saluta e ringrazia il quartiere di Colline e tutta la sua affezionata clientela dopo 30 anni di affermata attività. Il 31 marzo sarà l’ultimo giorno di attività. “Era il 1987 – spiega la titolare Tiziana Lanzillo – quando con dedizione e sacrificio ho scommesso sul mio spirito da imprenditrice. Allora ero una giovane mamma, adesso sono diventata nonna e posso concludere questa mia carriera dicendo che quella scommessa l’ho vinta, non solo come imprenditrice, ma come donna”. In tutti questi anni la signora Tiziana ha saputo farsi voler bene dal quartiere. “Ho conosciuto e stretto rapporti con molte persone: clienti e commercianti della zona e non che sono diventati parte della famiglia. Li ricorderò sempre con tanto affetto e nostalgia come ricorderò i cenni di affetto e di stima ricevuti soprattutto in questi ultimi giorni. Per me è arrivato il momento di godere pienamente della mia famiglia e dedicarmi alle mie nipoti”. A scrivere a Quilivorno.it è stata la figlia chiedendo di poter rendere pubblico il ringraziamento della madre. Al posto del negozio Fiocco subentrerà una attività di altro genere.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.