Che ne dite di un faretto che illumini Nettuno?
Passeggiando di sera sul nostro bel lungomare ho notato che nella piazzetta di fronte all’ingresso dei bagni Pancaldi e di fianco all’albergo Palazzo la fontana del Nettuno rimane quasi invisibile. Mi sono chiesto: ma mettere un faretto è una grossa spesa? E visto che ci siamo sarebbe utile anche avere un po’ più di cura delle aiuole vicino che sono sì sempre verdi, segno che vengono innaffiate regolarmente, ma avrebbero bisogno di un taglio. Come cittadino che ama la propria città mi sono sentito in dovere di segnalare a voi questa mia riflessione sperando che il vostro intervento possa rendere possibile una soluzione.
Enrico
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.