Casateatro ricorda con nostalgia l’amica Mariagrazia
Casateatro Livorno ricorda con affetto la “compagna di produzione e scena”, la professoressa Mariagrazia Piras. Donna di naturale garbo e intelligenza; docente di rara affabilità ed efficacia.
Una cultura classica aperta pure alla sperimentazione; desiderosa di emergere dai libri in format recitativi vivi e agiti con passione. Ospiti culturali dei cari instancabili amici dell’Associazione Culturale Shardan, potemmo in molti modi apprezzare le grandi doti di Mariagrazia, condividendo le emozioni e la bellezza di recital e spettacoli. Oggi la ricordiamo con nostalgia, stringendo in forte abbraccio il marito Dante, i figli, Shardan, gli amici tutti.
Casateatro Livorno 2009 (Alessandro Arrabito, Sergio Innocenti, Francesco Forti, Gianluca Razzauti).
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.