Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Caruso (Pd): “Conti del Comune senza equilibrio”

Mercoledì 14 Novembre 2018 — 10:22

I timori che avevamo espresso sulla perdita del controllo dei conti del Comune da parte dell’amministrazione Nogarin-Sorgente si sono rivelati esatti. Con la Decisione di Giunta n. 339 del 12 novembre si prevede il rinvio dell’approvazione del bilancio al 31/01/2019.
L’amministrazione non è in grado di conoscere né la consistenza dei fondi statali a disposizione del Comune nè la consistenza delle somme da mettere da parte per “coprire” i crediti che il Comune non incasserà!
Questa é la pericolosa realtà: grazie alla maggioranza grillina ci troviamo davanti ad una città senza governo, senza conti in equilibrio, senza certezza per il futuro.

Pietro Caruso 
Capogruppo Pd Comune Livorno

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.