Caos viabilità in via delle Case Rosse
Allego a questa lettera due foto sulle modifiche alla viabilità in via delle Case Rosse - più eloquenti di ogni considerazione - in vigore dal 28 marzo...
Allego a questa lettera due foto sulle modifiche alla viabilità in via delle Case Rosse – più eloquenti di ogni considerazione – in vigore dal 28 marzo, causa lavori. Transenna all’angolo con via Pietri per divieto d’accesso a via delle Case Rosse direzione via Montebello, con apposizione di cartello con freccia direzionale. Ma è stato lasciato cartello con freccia direzionale in senso contrario. Cartello con indicazione di senso unico all’angolo via Goito-via delle Case Rosse. Ma è stato lasciato cartello con freccia direzionale in senso contrario, idem come sopra… Evidente la confusione, con automobilisti e scooteristi disorientati e rischio incidenti.
P.s.: Vorrei domandare al responsabile e/o responsabili di queste decisioni come è possibile accedere e parcheggiare al piazzale antistante il circolo tennis Villa Lloyd, dal momento che non è più possibile accedervi da via Goito-via delle Case Rosse. E per chiudere vorrei ricordare ancora una volta che dopo l’abolizione della Zsc in via Goito, ormai da due anni, sono rimasti gli stalli blu e il cartello con la scritta Biglietto ticket, quando invece i parchimetri sono stati rimossi.
Furio
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.