Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Caos in Comune. “File paurose e un solo sportello aperto”

Venerdì 3 Marzo 2017 — 11:08

File e caos all’Ufficio Traffico e Mobilità del terzo piano del Comune. A lanciare l’sos è un lettore di Quilivorno.it che ha contattato la redazione intorno alle 10,30 per lamentarsi. “Sono arrivato un’ora fa e stavano servendo il numero 84 – spiega il cittadino che preferisce rimanere anonimo per motivi di privacy – Io ho il numero 129. Praticamente qui ci sono qualcosa come 50 persone davanti a me perché di sportello ce n’è uno solo che poi apre soltanto il lunedì e il venerdì  dalle 9 alle 13 e il martedì e il giovedì solo il pomeriggio su appuntamento da poter reperire telefonicamente al cui numero ho provato ripetutamente a chiamare per prenotarmi ma è risultato sempre occupato. Di fatto questo è un sopruso per noi cittadini-utenti perché un comune forte di un organico di centinaia di dipendenti proprio su questo benedetto sportello dove tu paghi e anche profumatamente, ci sia un solo addetto con un servizio precario. E’ davvero una vergogna!”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.