Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Cacciucco Pride: “Disponibili a collaborare per questo evento”

Giovedì 24 Agosto 2023 — 17:26

Il comunicato congiunto di Confcommercio e Confesercenti Livorno

L’evento è di quelli appartenenti alla categoria “tutta la città ne parla” e anche fuori dalla città, dalla provincia speriamo anche dalla regione – scrivono Confcommercio e Confesercenti – ma siamo stupiti di dover apprendere  per vie traverse (e dalla stampa) il work in progress del Comune sul Cacciucco Pride.

“Già lo scorso anno le maggiori rappresentanze della ristorazione e dell’ospitalità di Livorno non sono state coinvolte nell’organizzazione né invitate alla conferenza stampa del Cacciucco Pride” spiega Federico Pieragnoli direttore di Confcommercio Livorno “il che ci sembra fuori luogo visto che vengono coinvolti i ristoratori della città e come Confcommercio ci siamo resi sempre disponibili alla collaborazione con l’amministrazione nella promozione del territorio”.

“Il Cacciucco Pride è un evento che potenzialmente interessa un ampio spettro di soggetti commerciali che, nella settimana del Festival, possono dare direttamente e indirettamente il proprio contributo alla buona riuscita della manifestazione nell’interesse della città intera” afferma Alessandro Ciapini direttore di Confesercenti Livorno “crediamo che, come già segnalato lo scorso anno, la nostra presenza almeno alla conferenza stampa di presentazione consentirebbe di coinvolgerli al meglio e di fare sinergia tra le varie tipologie di attività del comparto della ristorazione in un’ottica di accoglienza turistica”.  Nel rinnovare la nostra disponibilità a collaborare con l’amministrazione su questo evento, ci auguriamo – concludono all’unisono dalle due associazioni – che il prossimo anno questa criticità possa essere superata.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.