Bullismo da strada in zona Garibaldi
Buonasera, Vorrei segnalare la presenza di 3 ragazzetti, presumibilmente dai 10 ai 15 anni, che insultano con parole, gesti ed addirittura calci alle auto ferme agli “stop”. Il tutto accade nella via Garibaldi, via Giordano Bruno, e zone limitrofe. Può sembrare una ragazzata, una bravata, ma non è così, come incroci i loro sguardi o passi nella loro traiettoria, iniziano l’insulti.
Purtroppo anche i miei genitori (71 e 76 anni) ci si sono trovati.
È una vera vergogna per non dire peggio. Vorrei che questa mia segnalazione fosse pubblicata, perché ad oggi sono ragazzetti, bambini direi, in futuro chissà..
Grazie,
Laura
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.