Buche e viabilità in Corea. Nuovo sindaco non si dimentichi di noi
Volevo segnalare al nuovo sindaco lo stato della strada via Piero Gobetti in Corea che è da dieci anni che è piena di buche. Nella via sono stati costruiti palazzi e piazzole, ed a nessuno è venuta l’idea di fare riasfaltare la strada a chi ha costruito gli immobili, ci sono passati tutti i mezzi da costruzione è stata un via vai di camion per anni, l’hanno rovinata e chi ne paga le conseguenze sono i cittadini che transitando su questa via con i mezzi propri, subiscono danni quotidiani alle ruote e chi attraversa la strada può cadere.
Poi c’è la via Achille Grandi. E’ una strada stretta, ci sono auto parcheggiate ambo i lati della carreggiata ed è a senso unico. C’erano due cartelli e sono stati tolti e adesso è una bella gatta da pelare se s’incrociamo un motorino ed un’auto infatti la strada è bloccata, e se ci fosse un mezzo di soccorso non ci passa neanche una bicicletta. E faccio presente che questa strada è a doppio senso di marcia. Vi rendete conto del problema? Vi sembra logico? La giunta precedente non ha mosso foglia adesso vogliamo vedere questa giunta che è nuova, se farà qualcosa per Corea.
Un residente del quartiere
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.