Borgo: ridotti a un terzo gli stalli per scooter e biciclette dei residenti. Chi non trova posto, lo butta a mare?
Buongiorno, invio la foto nella quale si vede, fino a ieri, lo spazio necessario per gli scooter e bici dei residenti di Borgo, scali Novi Lena (dal loro lato non c’è alcun spazio sosta, commercianti e loro clienti e pure degli studenti del Nautico).
Signor sindaco, come possono i 10 stalli bianchi dipinti oggi, 16 aprile, essere sufficienti per coprire le esigenze di prima? Nella foto sono quelli davanti al camion (mentre dietro il camion lo spazio bianco è destinato a carico e scarico). Adesso ci toccherà girare mezza città anche con lo scooter, oltre che con auto, per cercare un posto libero… grazie di cuore!
Lorenzo65 e altri residenti
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.