Cerca nel quotidiano:

Condividi:

In bici sul marciapiede perché il fondo stradale è pericoloso

Venerdì 3 Giugno 2016 — 12:20

Vado con una certa frequenza in centro a Livorno, con la bici, nonostante l’età. Non conosco il tratto barriera Roma – P.zza A.Moro, perché percorro la ciclabile esistente. Nel tratto in direzione p.zza A.Moro-semaforo palazzi rossi, cioè nel senso sud -nord, sono costretto a percorrere i marciapiedi, perché il fondo stradale è pericoloso. Si prega di sollecitare l’intervento del comune per ovviare quanto prima al disagio.

Grazie, sinceri saluti

Sergio A.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.