Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Bici e scooter abbandonati, arriva la Municipale

Lunedì 16 Gennaio 2017 — 12:12

Vorrei portare alla vostra attenzione una situazione di discarica e sporcizia: Via Santo Stefano, accumulo di biciclette e scooter abbandonati (continua)

Vorrei portare alla vostra attenzione una situazione di discarica e sporcizia: via Santo Stefano, accumulo di biciclette e scooter abbandonati.

Lettera firmata

La municipale risponde –  Il 26 gennaio puliremo corso Mazzini. La data successiva non è ancora stata fissata ma rimuoveremo le bici in via Santo Stefano. L’operazione riguarderà solo quelle in stato di rottame. Le altre, se pur numerose, sono in sosta regolare.

Michela Pedini titolare Posizione Organizzativa, Sezioni Territoriali Sicurezza e Mobilità della Municipale

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.