Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Benvenuti nella giungla di via Sardegna, paradiso delle zanzare

Mercoledì 13 Luglio 2016 — 14:50

Allego delle foto dei marciapiedi di Via Sardegna, proprio di fronte alle scuole elementari Benedetto Brin. Come vedete, pare che il Comune si sia dimenticato di questa zona (e pensare che, come detto, c’è una scuola elementare!), o, forse, ha deciso di aumentare il verde pubblico in questo modo. C’è da dire, comunque, che grazie a queste erbacce la zona è diventata il paradiso delle zanzare.

Federico

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.