Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Avis: fate come i membri del Fondo Solidarietà Dipendenti TDT

Venerdì 31 Marzo 2017 — 15:28

Tra il 30 e 31 Marzo, 18 membri del Fondo Solidarietà Dipendenti TDT, iscritti Avis comunale Livorno, hanno effettuato due giornate di donazione del sangue e plasma. Una dimostrazione di come sia importante il ruolo svolto da questo gruppo nel diffondere la sensibilità alla donazione di sangue sul posto di lavoro, luogo naturale di aggregazione tra colleghi. Un grazie quindi a tutti coloro che, fino ad oggi, hanno contribuito, con la loro donazione, all’autosufficienza, ed a tutti coloro che, seguendo anche l’esempio dei donatori Fondo Solidarietà Dipendenti TDT, lo faranno nei prossimi giorni.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.