Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Aumento in bolletta Telecom ma risparmi se usi il bollettino. Qualcuno sa dirmi perché?

Martedì 21 Febbraio 2017 — 17:39

Gentile redazione, vi volevo segnalare l’aumento che Telecom praticherà sulle utenze. Sta scritto sull’ultima bolletta e molti potrebbero non notare la triste novità (come da foto in pagina).

”Modifica delle condizioni del contratto. Ti informiamo che, a seguito delle mutate condizioni del mercato e a fronte dell’esigenza di allineamento delle nostre offerte al contesto competitivo, a partire dal 1 aprile 2017, le fatture non saranno più mensili ma verranno progressivamente emesse ogni 8 settimane; inoltre il corrispettivo degli abbonamenti delle offerte e dei servizi sarà calcolato su 28 giorni e non più su base mensile. Per effetto delle suddette modifiche contrattuali, si determinerà – da un lato – un incremento del costo delle offerte pari all’8,6% su base annua e – dall’altro – un risparmio fino a 20 euro su base annua (se ricevi ancora la fattura cartacea e utilizzi i bollettini postali come strumenti di pagamento)”.
Il risparmio si riferisce al costo del bollettino postale, ma chi paga via web e ha la fattura via mail già aveva eliminato questa spesa. Infine per quanto riguarda la disdetta eventuali sconti condizionati alla durata del contratto (3 anni) vengono addebitati.

Thomas Gamba

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.