Attraversamenti pedonali da rialzare in viale Mameli e viale della Libertà
A proposito degli attraversamenti pedonali rialzati, nessuno ha mai detto niente su due attraversamenti molto pericolosi...
A proposito degli attraversamenti pedonali rialzati nessuno ha mai detto niente su due attraversamenti molto pericolosi.
Il primo è in viale Mameli, di fronte a via Cesare Bartolena, usato da moltissime persone per andare alla Villa Fabbricotti, per portare fuori i cani, e per gli allievi delle Albertelli. Il secondo è quello davanti al cancello principale di Villa Fabbricotti, usato ovviamente da tutti per entrare nella villa. Questi sì che sono pericolosi, anche per il traffico intenso, con vetture che vanno troppo veloci, senza rispettare ovviamente il limite di velocità. Sarebbe opportuno fare subito il rialzo di questi due pericoli continui per l’incolumità dei pedoni.
Giovanni Gasparri
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.