Attenzione il cartello “dare la precedenza” è fuori posizione!
Mi permetto di fare una segnalazione. Nella foto in pagina si noterà la posizione corretta della segnaletica collocata all’interdizione di via Frida Misul con via degli Acquedotti. Purtroppo ormai da mesi, ma forse da anni, il cartello che indicava il dare la precedenza, non si trova più nella posizione corretta, ma in realtà è stato ruotato, o si è ruotato, rispetto al fondo stradale, e si presenta in posizione “verticale” rispetto all’incrocio. Questo fa si che chi proviene da via Misul non riesca a vederlo e si fionda su via dell’Acquedotti senza rispettare la precedenza e anzi pensando di averla provenendo da destra. Speravo, data la presenza abbastanza frequente di pattuglie in quel tratto, che qualcuno si pregiasse di informare chi di dovere. Visto che non è stato così mi permetto di effettuare questa segnalazione, sperando che venga apprezzata.
Giuliano Morelli
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.