Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Associazione Nazionale Carabinieri, fine servizio per emergenza Covid: grazie!

Domenica 14 Giugno 2020 — 22:49

Dopo circa quattro mesi di servizio continuativo, su attivazione della Regione Toscana, termina la collaborazione degli operatori della sezione “F. Gentile” della Associazione Nazionale Carabinieri di Livorno nell’ambito dell’emergenza Covid negli ospedali di Cecina e Livorno.
Gli operatori hanno lavorato in stretta collaborazione con il personale sanitario, che, come già più volte rimarcato, sono i veri eroi di questa emergenza,  presso le tende pre-triage di entrambe le strutture ospedaliere.
Domenica prossima sarà l’ultimo turno in quanto termina l’emergenza Covid. Nei vari turni di giorno e di notte gli operatori della sezione “F.Gentile” della Associazione Nazionale Carabinieri di Livorno di cui il Cav.Lgt. Lignola è il presidente, hanno avuto, oltre al piacere di collaborare con il personale infermieristico, il compito di prestare il proprio aiuto indirizzando le persone, già spaventate da eventi assolutamente finora sconosciuti, nella maniera più semplice e corretta per accedere ai servizi ospedalieri .
Finita questa esigenza ci rimarrà, alla fine, quello che di solito un operatore della Associazione Nazionale Carabinieri della Sezione di Livorno si aspetta per la sua opera… un semplice grazie. Ed in questa occasione ne abbiamo ricevuti tanti.

Sezione “F. Gentile” della Associazione Nazionale Carabinieri di Livorno

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.