Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Associazione Cure Palliative: l’assistenza domiciliare non si ferma

Venerdì 20 Marzo 2020 — 18:02

Cari concittadini, in un momento tanto delicato per la salute pubblica, l’Associazione Cure Palliative di Livorno continua a lavorare per tutelare i propri pazienti e le loro famiglie, sia sul piano clinico, sia su quello emotivo e psicologico.

I nostri professionisti sono sul campo, ogni giorno, per rispondere alle necessità dei pazienti, costituendo una risorsa fondamentale sul territorio per difendere chi soffre, continuando a offrire il supporto medico-sanitario che, in questo momento, risulta ancora più importante.

L’assistenza domiciliare non si ferma!

Come altre associazioni di volontariato, abbiamo reperito mascherine e dispositivi di protezione individuale adeguati, non solo per i nostri operatori sanitari, ma anche per il personale ospedaliero. Purtroppo, l’impresa non è semplice, e invitiamo chiunque possa contribuire ad aiutarci!

Un ringraziamento particolare va al personale sanitario che opera senza sosta per curare gli ammalati, alle forze dell’ordine, sempre in prima linea, e a tutte quelle persone che, con il loro lavoro, permettono al Paese di garantire i servizi essenziali per tutti.

È grazie a loro se migliaia di italiani possono tutelare sé stessi e i propri cari.

Non vanifichiamo il loro sacrificio e restiamo a casa!

Associazione Cure Palliative Onlus

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.