Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Antignano e zona sud: serve un taglio alle aiuole

Mercoledì 11 Settembre 2019 — 15:16

Si necessita già da molte settimane di un taglio d’erba per il ripristino di una scena decorosa delle aiuole presenti sia lungo tutta via della Meloria, che in Banditella allo svincolo fra la chiesa e l’entrata sull’Aurelia. Non si vedono le macchine che arrivano dal Ponte del Casini.
Inoltre sul viale Amerigo Vespucci, appena prima del benzinaio IP, le siepi ormai sono fuori sagoma sia in altezza che in larghezza, oltre all’accumularsi di rifiuti di ogni genere proprio sotto le stesse dove crescono gli arbusti.

Marco

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.