Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Anmil: “Solidarietà all’agente rimasto ferito a Firenze”

Lunedì 2 Gennaio 2017 — 07:50

Anmil Livorno turbata dal gravissimo fatto accaduto a Firenze, esprime la propria, solidarietà e vicinanza all’agente ferito ai familiari e a tutte le Forze dell’ordine che giornalmente mettono a repentaglio la propria vita per la tutela dei cittadini alla città di Firenze.
Certi di un impiego di tutte le istruzioni per garantire la maggior sicurezza sia ai cittadini sia alle forze dell’ordine.
Stefano Di Bartolomeo.
Presidente Territoriale Anmil Livorno
Consigliere Regionale ANMIL Toscana

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.