Animil: “Solidarietà ai lavoratori della Grandi Molini”
A nome del C.T Anmil Livorno esprimo solidarietà e vicinanza ai lavoratori della Grandi Molini, che da diversi giorni lottano per un diritto al lavoro oggi sempre più calpestato.
Sempre più convinti che Sicurezza sia non solo cultura, un aggettivo da accostare a ciò che riguarda la prevenzione degli infortuni e le morti sul Lavoro, ma un principio inossidabile e non negoziabile che ridia al lavoro quella tutela e dignità troppe volte negata.
Come Presidente Territoriale, che ha la rappresentanza di 3600 soci fra Invalidi dello Lavoro, vedove e orfani tutte persone che hanno dato al mondo del lavoro lacrime e sangue, mi rivolgo alla dirigenza che torni a sedersi al tavolo delle trattative, perché i Lavoratori non sono oggetti che si usano e si gettano come ci pare.
Stefano Di Bartolomeo
Presidente Territoriale
Anmil Livorno
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.