Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ancora discarica abusiva di rifiuti a Stagno

Martedì 12 Maggio 2020 — 11:20

Dopo la pulizia eseguita dai volontari di Cittadini in Comune per Collesalvetti con la #TrashTagChallenge a marzo dell’anno scorso (vedi articolo) sono ripresi gli sversamenti e i conferimenti abusivi di rifiuti in via Berlinguer a Stagno, complice la sbarra divelta e l’assenza di una vera deterrenza e persecuzione di questo reato. Ci faremo sentire nelle sedi appropriate con il nostro capogruppo Emanuele Marcis per sollecitare azioni più incisive per eradicare questo fenomeno dal nostro territorio, non trattandosi di casi isolati ma di una vera e propria discarica abusiva sistematica.

Cittadini in Comune Per Collesalvetti

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.