Anche io dico “no” alla violenza sulle donne
Mi chiamo Oria Baldini e anche io ho voluto dire no alla violenza sulle donne appendendo un cartello fuori dalla gioielleria Galleni in via Cairoli dove lavoro. Altro che Venerdì Nero…qui c’è sempre più sangue femminile…non tanto perché quei porci che smettano di uccidere..ma perché più donne si ribellino. Non lo faccio per pubblicità…ma forse, anzi sicuramente, qui è più visibile che alla porta di casa.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.