Amo la vostra città ma ho già preso due multe… basta!
Cari amici venerdì mi è arrivata una multa di 72 € presa in tarda serata in occasione del Cacciucco Pride (foto tratta dal sito ufficiale della manifestazione), per transito in zona a traffico limitato, erano le 23.45, in via della Venezia. Io vivo a Milano quindi non mi sono accorto di niente. Provenivo dal parcheggio in zona Portuali dove tra l’altro ho pagato la sosta anche dopo le 20 malgrado il cartello che indicava con chiarezza la libertà di sosta dopo quell’orario. La penultima volta che sono venuto a Livorno ho preso un’altra multa per divieto di sosta in viale Italia dove non esistevano cartelli di sorta. Orbene amo la vostra città ed ogni occasione per visitarla è buona. Ma a questo punto dovrò cancellarla dai miei itinerari in quanto pagare il balzello ogni volta non mi conviene. Mi congratulo con amministrazione comunale per la sensibilità con cui accoglie i visitatori.
Roberto (livornese, ma vivo da oltre 40 anni a Milano)
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.