Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Altro che pedonale la “piazzetta” di Shangay e vicino c’è un asilo

Mercoledì 2 Agosto 2017 — 09:40

Vorrei segnalare la situazione che si viene a verificare quotidianamente nella “piazzetta” di Shangay. L’area della piazza è interamente pedonale, ma da quando circa un anno fa, il cancello è stato rotto non potendo così essere chiuso, la piazza è diventata un parcheggio o addirittura una strada di transito! Molti clienti delle varie attività che si trovano nella piazza Fratelli Bandiera, pensano bene che sia più comodo andare direttamente sulla porta dei vari esercizi commerciali! Faccio inoltre presente che sulla piazza si trova anche l’asilo comunale Ciro Menotti, e capite bene la grande affluenza di bambini che anima l’area pedonale in questione. Persone che cercano un po’ di refrigerio sotto gli alberi, devono fare attenzione a non essere investite! Sono state effettuate svariate chiamate agli organi di polizia, ma per ora nessuna traccia dei vigili! Il quartiere spera che la questione venga risolta quanto prima, per poter permettere ai tanti bambini di giocare liberamente, senza correre il rischio di essere travolti da qualche auto o motorino.

 

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.