Altalena pericolosa in villa Corridi. Il Comune interviene
L'altalena di Villa Corridi scuote e dondola in modo inquietante e sempre più vistoso. Occorre rapidamente un sopralluogo di tecnici...
L’altalena di Villa Corridi scuote e dondola in modo inquietante e sempre più vistoso. Occorre rapidamente un sopralluogo di tecnici per un adeguato fissaggio.
Alessandro
Il Comune risponde – Quell’altalena ha più di 20 anni. Recentemente è stata riverniciata. Lunedì 10, a seguito della segnalazione, i tecnici dell’ufficio Manutenzione Verde Pubblico del Comune di Livorno hanno fatto un sopralluogo: i montanti dell’altalena sono deteriorati e le viti di ancoraggio non reggono le sollecitazioni della doppia altalena. Al più presto sarà sostituita con una nuova struttura, per il momento sono stati tolti i seggiolini (nella foto). l’ufficio Verde ringrazia per la segnalazione ricevuta.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.