Al pronto soccorso era “sparito” l’otoscopio
Stasera 11 luglio dopo tre ore di attesa per un mal d'orecchio, mio marito entra, e credo che dentro non si sia trattenuto oltre i cinque minuti (continua)
Stasera 11 luglio dopo tre ore di attesa per un mal d’orecchio, mio marito entra, e credo che dentro non si sia trattenuto oltre i cinque minuti, è uscito sorridendo, gli ho chiesto cosa avesse, lui mi ha risposto così: boh non mi hanno nemmeno guardato l’orecchio, però mi hanno misurato la temperatura…e mi hanno dato 5 giorni di prognosi senza neppure vedere cosa avesse. Gli chiedo perché non gli hanno guardato l’orecchio, semplice era sparito l’otoscopio….ma ci rendiamo conto??? Eravamo talmente basiti che non avevamo parole per commentare…
Carmela
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.