Al negozio Tanacchi una esposizione di opere dedicata a Tiziana
Solitamente si usa la parola ricordo, ma a noi questo termine va un po’ stretto. È naturale, Tiziana De Felice non l’abbiamo certo dimenticata
Solitamente si usa la parola ricordo, ma a noi questo termine va un po’ stretto. È naturale, Tiziana De Felice non l’abbiamo certo dimenticata quindi non abbiamo bisogno di ripassare niente, però abbiamo voglia di stare un po’ con lei, perché ci manca, vogliamo sentirla al nostro fianco, desideriamo nutrirci ancora dell’energia che sapeva trasmetterci grazie al suo entusiasmo.
Insieme alle sue figlie Lucia e Virginia, abbiamo creato nel nostro negozio di Corso Amedeo 41 uno spazio in suo onore, con parte delle sue opere artistiche. Tiziana era una medica per professione, ma amava tante altre cose, come lo scrivere romanzi, recitare in teatro, dipingere con diverse tecniche; tutte cose che le riuscivano benissimo. Da sabato 28 ottobre a partire dalle 16.30 fino al 31 dicembre da Tanacchi troverete un allestimento con dipinti, runner, pashmine, carte dei Tarocchi da lei realizzati, che contiamo possano farcela sentire ancora vicino. Vi lasciamo con una frase che amiamo particolarmente, espressa nell’ultima intervista che le abbiamo fatto: “La pittura, l’arte in generale mi danno l’opportunità di fare quello che voglio, ogni giorno posso cambiare, le mie opere non possono essere ingabbiate in uno stile, il filo conduttore che le unisce è la grande libertà che mi regalano”.
Tanacchi
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.