Aiutateci a ritrovare la gattina. Era la sua riabilitazione
La sera del 19 settembre in zona S.Marco-via Torretta è stata smarrita una gattina di una persona disabile. Da quella sera è cambiato tutto a questa persona. Questa gattina era la sua riabilitazione giornaliera. E sta soffrendo molto. Ora noi non sappiamo dove sia finita, più che andata sotto un’auto ci auguriamo che qualcuno, qualche persona buona e con un cuore grande possa tenerla in casa e magari vedendo questo annuncio si metta la mano sul cuore e si faccia avanti a riportarcela. Oltre a questa persona disabile ad aspettarla a casa ci sono anche i suoi due cuccioli molto legati a lei.
C’era un rapporto speciale tra questa persona e la gatta. Sono un cuore solo e un’anima sola. E sono proprio
convinta che la gatta stia male senza il suo padrone. Era veramente un rapporto speciale tra i due. Ed e davvero peccato non farli ritornare insieme.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a commerciale@quilivorno.it oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.