“Addio Gianluca, sei stato un ragazzo straordinario”
Ricordo degli amici e foto autorizzati dalla famiglia che ringraziamo per la disponibilità
Impegnato nei progetti di “Volare senz’ali” e “Happy Wheels”, realtà queste in cui si sentiva a casa, Gianluca da un anno giocava ogni settimana alla boccia paralimpica. Gli amici: "La sua presenza ed il suo sorriso sono stati per tutti coloro che lo hanno conosciuto una fonte di forza e felicità in grado di cambiare totalmente la giornata ad un proprio caro e a chiunque avesse la fortuna di conoscerlo"
La famiglia e gli amici salutano e ricordano con dolore e immenso affetto Gianluca Andreucci. “Gianluca, 22 anni, ci ha lasciati nella notte di sabato 4 novembre – scrivono gli amici – La sua presenza ed il suo sorriso sono stati per tutti coloro che lo hanno conosciuto una fonte di forza e felicità. Gianluca, senza bisogno di parole, riusciva a farsi capire e a far arrivare il suo affetto agli altri in modo spesso travolgente. La sua determinazione e la cura della famiglia lo hanno sempre impegnato nei progetti di “Volare senz’ali” e “Happy Wheels”, realtà queste in cui Gianluca si sentiva a casa e dove riusciva sempre a portare la sua energia positiva. Da 1 anno giocava ogni settimana alla boccia paralimpica, sport che poteva praticare grazie ad un apposito caschetto. Gianluca è stato per tutti un ragazzo straordinario, in grado, con un semplice suo bacio lanciato, di cambiare totalmente la giornata ad un proprio caro e a chiunque avesse la fortuna di conoscerlo. Resterà per tutti un esempio infinito di come, alle difficoltà, si possa reagire con il sorriso e con la voglia di fare ed imparare”. Per un ultimo saluto a Gianluca, parenti ed amici si troveranno lunedí 6 novembre alla chiesa di Santa Lucia alle ore 10.30 per la cerimonia funebre.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.