Aci: “Poco spazio per pericolo transito mezzi via della Pina d’Oro”
All’immissione in via della Pina d’oro, provenendo da Piazza della Repubblica, l’Automobile Club Livorno suggerisce di eliminare almeno 3 stalli blu attualmente riservati alle auto. Questo per esigenze di sicurezza degli utenti della strada, visto che è assurdo avere il parcheggio su entrambi i lati della carreggiata. Mezzi leggermente più ingombranti rispetto a una semplice auto, ad esempio furgoncini o piccoli mezzi da lavoro, hanno a malapena lo spazio sufficiente a transitare, con il forte rischio di urtare i veicoli in sosta. Le stesse auto faticano a passare senza creare pericolo. Suggeriremmo di modificare gli stalli auto, convertendoli in posti per gli scooter. Si allegano foto relative al tratto di strada in questione.
Automobil Club Livorno
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.