Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Aci: “Poco spazio per pericolo transito mezzi via della Pina d’Oro”

Venerdì 19 Luglio 2019 — 18:49

All’immissione in via della Pina d’oro, provenendo da Piazza della Repubblica, l’Automobile Club Livorno  suggerisce di eliminare almeno 3 stalli blu attualmente riservati alle auto. Questo per esigenze di sicurezza degli utenti della strada, visto che è assurdo avere il parcheggio su entrambi i lati della carreggiata. Mezzi leggermente più ingombranti rispetto a una semplice auto, ad esempio furgoncini o piccoli mezzi da lavoro, hanno a malapena lo spazio sufficiente a transitare, con il forte rischio di urtare i veicoli in sosta. Le stesse auto faticano a passare senza creare pericolo. Suggeriremmo di modificare gli stalli auto, convertendoli in posti per gli scooter.  Si allegano foto relative al tratto di strada in questione.

Automobil Club Livorno

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.