Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Aci Livorno: alla Leccia pista ciclabile da sistemare

Mercoledì 7 Giugno 2023 — 11:57

Dossi e buche, questo è lo stato della pista ciclabile che parte dalla Leccia e arriva fino a Villa Corridi...

Dossi e buche, questo è lo stato della pista ciclabile che parte dalla Leccia e arriva fino a Villa Corridi. Aci Livorno da sempre sostiene l’idea di una città eco-sostenibile ma purtroppo ancora una volta ci si deve confrontare con la realtà, che in questo caso è quella dell’abbandono e dell’incuria. È di oggi la notizia che il Comune di Livorno ha dirottato gran parte degli introiti riscossi dalle multe nella manutenzione delle strade e della segnaletica. È per questo che Aci Livorno attende un intervento immediato e risolutivo, non solo per i percorsi ciclabili ma anche per tutte le altre strade che necessitano di interventi e manutenzione. Perché non basta, in questo caso, posizionare un cartello avvisando i ciclisti di un percorso con dossi. Si dovrebbe pensare a mantenere e curare il manto dell’intero percorso, affinché non si creino situazioni di pericolosità e danno per i cittadini.

Aci Livorno

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.