Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Aci: in via Impastato più posti auto

Mercoledì 4 Novembre 2020 — 10:47

In via Peppino Impastato sono state realizzate due strutture di non poco conto sotto il profilo del potenziale stress viario. Un polo sanitario con ambulatori, già per propria natura un’area a forte frequentazione, al quale si è aggiunto in un secondo momento il deposito della CCT. Quest’ultimo porta in dote ovviamente una forte richiesta di parcheggi, in primis da parte del personale viaggiante sui bus. La zona periferica si trova in aperta campagna, dove quindi non si presentano particolari impedimenti per creare parcheggi. In aggiunta, saremmo a suggerire che tutti gli autobus di rientro in deposito con orari compatibili all’apertura del centro portassero la dicitura Peppino Impastato (e non deposito). Lungo la strada infatti vige il divieto di sosta. Perché non pensare a un ingresso al deposito in un altro punto?

Riccardo Heusch Presidente Commissione Traffico e Mobilità Ac Livorno 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.