Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Aci: “Cartello in via del Porticciolo da sostituire”

Giovedì 3 Aprile 2025 — 10:42

L'ente di via Verdi: "E' un percorso importante che sarebbe giusto fosse indicato con un nuovo, grande e ben leggibile cartello. Auspichiamo un intervento immediato e risolutivo"

In via del Porticciolo, a due passi dal caratteristico quartiere della Venezia, dal Comune di Livorno e dal porto mediceo si trova un vecchio cartello obsoleto e non più leggibile da chi si trova a percorrere la suddetta strada con il proprio mezzo. Una segnaletica, quella del cartello, che dovrebbe indirizzare il traffico veicolare nei punti principali della nostra città; il mare, il porto, il quartiere della Venezia etc. Insomma, un percorso importante, che sarebbe giusto fosse indicato con un nuovo, grande e ben leggibile cartello. Inoltre l’ente di via Verdi ribadisce, ancora una volta, di come una città che punta o che prova a puntare il suo futuro sul turismo, anche locale, non possa permettersi di non offrire almeno una sufficiente e leggibile segnaletica. Aci Livorno ha a cuore il benessere della propria città. Non solo da un punto di vista della viabilità e della sicurezza stradale, ma anche come estetica e decoro atta a migliorare l’approccio turistico e il benessere dei propri cittadini. L’ente di via verdi richiede e auspica pertanto un intervento immediato e risolutivo.

Aci Livorno

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a commerciale@quilivorno.it oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.