Abbandono di rifiuti in via Provinciale Pisana
Buongiorno vi inoltro una foto scattata lunedì 16 settembre all’ingresso del sottopasso ciclabile di via Provinciale Pisana, lato nord. E’ chiaramente visibile la quantità di rifiuti accumulata grazie a degli “incivili” che però non si riescono mai a cogliere sul fatto. Anche accedere allo scivolo del sottopasso sta diventando difficoltoso in quanto i rifiuti hanno occupato più del 50% delle scivolo stesso.
Quello che spicca è anche il contenitore verde Aamps semi sommerso dai rifiuti ma anche pieno… per cui il dubbio è che lo svuotamento venga fatto saltuariamente e forse non con regolarità?
Capisco che l’azienda non può fare più di tanto, ma un controllino a qualche sacchetto per vedere se all’interno c’è qualche indirizzo utile ad identificare la titolarietà del contenuto, potrebbe essere fatto.
Lettera firmata
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.