A cena i ragazzi della 5ªB Ambra dell’Itis Galilei del ’95/96
A distanza di 28 anni ci siamo ritrovati per ricordare quei bellissimi momenti fatti di spensieratezza e voglia di scoprire il mondo ed anche se adesso i capelli sono un po' di meno e la pancia un po' di più il piacere di stare tutti assieme è rimasto intatto. I presenti partendo da sinistra: il Nose, Manna, Tommy, l'Orla, il Simoni, il Salmi, il Quaglia, il Paolone, il Prof. Zoppi, l'Audi, il Martini, il Dema, il Bene, il Fronteddu ed il Tronconi
Correva l’anno 95/96 quando i “mitici” ragazzi della 5 ªB Ambra dell’Itis Galileo Galilei di Livorno affrontavano il loro primo vero esame di maturità. A distanza di 28 anni ci siamo ritrovati per ricordare quei bellissimi momenti fatti di spensieratezza e voglia di scoprire il mondo ed anche se adesso i capelli sono un po’ di meno e la pancia un po’ di più il piacere di stare tutti assieme è rimasto intatto. Immancabile come sempre anche il professor Claudio Zoppi fine conoscitore e valido insegnante della matematica, ma anche la persona che più di tutti ci ha accompagnati in quei tre anni e che con i suoi aneddoti chi ha insegnato molto più di quello che avremmo potuto trovare sui libri di scuola!
Un ultimo ricordo va al professor Giorgi che siamo sicuri quando ci ha sentito parlare delle palle di Mozart da qualche parte nel cielo si sarà messo a ridere…
I presenti partendo da sinistra: il Nose, Manna, Tommy, l’Orla, il Simoni, il Salmi, il Quaglia, il Paolone, il Prof. Zoppi, l’Audi, il Martini, il Dema, il Bene, il Fronteddu ed il Tronconi.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.