18 anni fa il tuo infortunio, non hai mai mollato babbo: sei un leone. Grazie
Ciao babbino mio. Sono trascorsi ben 18 anni dal giorno più brutto della mia vita, il giorno del tuo infortunio…
Ricordo come fosse oggi quanta paura ho avuto di perderti. Quel macchinario che fin da piccola mi ha sempre fatto paura (batti-stoccafisso) ti ha preso il braccio. Ogni giorno immaginavo la tua paura nel restare incastrato per ben 90 minuti sei stato un guerriero hai saputo mantenere la calma, hai lottato contro tutte quelle complicazioni che giorno dopo giorno sono arrivate.
Non smetterò mai di ringraziarti per non avermi lasciato sola, non avrei potuto vivere senza di te, non avrei potuto non dare alle mie due cuccioli un nonno speciale come te.
Ti voglio tanto bene babbino mio tua puce Sandy
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.