Cerca nel quotidiano:

Condividi:

X Factor, il livornese Blue Phelix ce l’ha fatta: è ai Live!

Giovedì 22 Ottobre 2020 — 23:54

Francesco Franco, 21 anni, in arte Blue Phelix, è riuscito a convincere Emma grazie al suo inedito "Midnight". Giovedì 29 ottobre sarà ai Live insieme agli altri 11 concorrenti in lizza per il titolo finale di questo talent show

di Giacomo Niccolini

Ce l’ha fatta. Ha superato tutte le selezioni, tutti gli step e gli ostacoli di una competizione così dura ed è entrato a far parte della squadra degli “Under Uomini” capitanata da Emma. Così il giovane livornese Francesco Franco, 21 anni, in arte Blue Phelix sbarca ai live del talent show musicale per eccellenza: X Factor. Nella puntata andata in onda giovedì 22 ottobre il nostro concittadino ha convito la cantautrice Emma Marrone, coadiuvata in questo round denominato “Last Call” dal produttore Dario Faini (in arte Dardust) a portarlo ai live show in programma in prima serata su Sky Uno giovedì 29 ottobre alle 21,15. Da appalusi la sua performance del suo inedito “Midnight” (clicca qui per rivedere e riascoltare il suo brano) che ancora una volta ha dimostrato il suo talento innato e la sua naturale attitudine per il palcoscenico.
Francesco farà parte del team insieme a Santi, giovane cantautore bolognese e a Blind, rapper dalla faccia tosta ma dal cuore tenero. Così, in ordine di apparizione negli anni, dopo Matteo Becucci (2009), Rahma e Le Cinque (2011), Lorenzo Iuracà (2013) ed Enrico Nigiotti (2017) un altro livornese arriva alla corte di X Factor. E ancora una volta, tutta Livorno farà il tifo per uno dei suoi giovani artisti.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.