X Factor, finisce l’avventura per Blue Phelix
Francesco Franco è stato protagonista di una vera e propria cavalcata fatta di carisma e personalità da vendere, spalmata con sicurezza e autorità sul palco dell'X Factor Arena per tutta la durata di questa competizione-show
Si interrompe al quarto live show l’avventura del livornese Blue Phelix ad X Factor, il talent show musicale più seguito in Italia (foto in pagina tratta dalla pagina Facebook ufficiale della trasmissione). Francesco Franco, questo il vero nome dell’artista della squadra capitanata da Emma Marrone, a soli 21 anni è stato protagonista di una vera e propria cavalcata fatta di carisma e personalità da vendere, spalmata con sicurezza e autorità sul palco dell’X Factor Arena per tutta la durata di questa competizione-show che ci sta intrattenendo ormai dalla metà di settembre.
Purtroppo la sua South Dakota, il suo inedito che lo ha portato fino a questo punto, non lo ha premiato in questo giovedì 19 novembre quando, in una carrellata ininterrotta fatta dagli otto inediti dei cantanti ancora in gara, il pubblico sovrano da casa ha deciso chi far proseguire e su chi abbassare il sipario. Stavolta è il nostro concittadino che, meno votato della prima manche, deve abbandonare il programma senza appello. I ringraziamenti sono d’obbligo a lui che ci ha fatto emozionare fino ad oggi. Emma spezza ancora una lancia a suo favore nonostante lo show debba andare avanti. Elogia il suo modo di essere, il suo coraggio, la sua voce. Purtroppo però il talent per Francesco finisce qui. Da oggi in poi per lui si aprono le porte di un palcoscenico ancora più importante: il mercato discografico che già lo ha accolto e abbracciato tra streaming e download come una nuova realtà di fatto. Blue Phelix c’è… ed è ancora una volta un orgoglio tutto livornese.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.