X Factor: Erio emoziona ancora e si guadagna l’ingresso ai live
Erio canta una canzone delicata e per niente banale del calibro di "Please, Please, Please, Let Me Get What I Want" dei The Smiths e porta ancora una volta alle lacrime il suo giudice Manuel Agnelli e stupisce lo special guest Marco Giallini. Il cantante livornese è ufficialmente dentro al programma X Factor 2021
Dopo un lungo percorso fatto di audizioni, bootcamp e home visit finalmente lo possiamo dire: il livornese Erio è ufficialmente selezionato per i live di X Factor 2021. La trasmissione in onda su Sky Uno prenderà il via con le diretta a partire da giovedì prossimo, 28 ottobre, alle 21,15.
La puntata del 21 ottobre ha portato davanti alle telecamere gli ultimi cinque talenti rimasti in gara per ciascun giudice. Il nostro concittadino, elegante e sopraffino come sempre, ha stupito ancora una volta, ma soprattutto ha emozionato fino al groppo in gola Manuel Angelli coadiuvato nelle scelte dall’attore romano Marco Giallini.
Erio canta una canzone delicata e per niente banale del calibro di “Please, Please, Please, Let Me Get What I Want” dei The Smiths (clicca qui per rivedere la sua esibizione).
La voce di Erio è quasi surreale, tocca corde dell’anima impensate. La pasta è malinconica e allo stesso tempo rassicurante e avvolgente. Il tutto commuove chi ascolta da casa e anche i giudici, Manuel in testa. Il frontman degli Afterhours, chiamato dunque al giudizio finale, non fa molti giri di parole: “Non voglio girarci intorno – dice faccia a faccia al talento labronico – ho paura che tu mi faccia fare delle grandi figure di m… (pausa scenica, ndr) perché mi farai commuovere ogni volta che salirai sul palco”.
Erio si è meritato il pass per i live show. Da giovedì 28 l’asticella si alza ancora di più. Adesso in campo sono rimasti in 12 e il cammino per diventare il migliore… è appena iniziato. In bocca al lupo al nostro concittadino.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.