Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Varietà sotto l’albero 2.0 al Teatro Enzina Conte

Mercoledì 11 Dicembre 2019 — 12:09

Format innovativo che, pur avendone i connotati tipici con musica, cabaret e comicità classica, ogni volta tocca anche un tema sociale con un pezzo ad hoc

Appuntamento col Varietà al teatro Enzina Conte del Vertigo: sabato 14 alle 21 va in scena “Varietà sotto l’albero 2.0” dopo il successo dello scorso anno, ritorna la nuova iniziativa della compagnia Vertigo che propone un nuovo modo di fare varietà a teatro.
A cura degli attori della scuola di arti sceniche Vertigo, questo Varietà propone un format innovativo che, pur avendone i connotati tipici con musica, cabaret e comicità classica, ogni volta tocca anche un tema sociale con un pezzo ad hoc. Nelle precedenti puntate si è parlato della violenza sulle donne, del bullismo in tutte le sue forme; questa volta si parlerà della differenza di genere con riferimento al grave svantaggio a carico delle donne.
Ovviamente, dato il periodo natalizio, il programma musicale sarà influenzato dai titoli a tema, come anche alcuni sketch comici.
Condotto da Leonardo Demi, oltre agli attori della compagnia Vertigo: Riccardo Grassi, Diego Bellettini, Helena Galeone, Chiara Pioli, Nicolas Baroni, Alberto Corsi con la partecipazione di Martina Lucarelli, Martina Capozzi, Camilla Tassara, Valentina Virovello, ospiti della serata sono Valentina Caturelli, la showgirl reduce da Tali e Quali show (l’ultima puntata con i talenti del web) dove ha imitato in modo eccellente Alexia, Dimitri Cappagli apprezzatissimo musicista che presenterà il suo ultimo lavoro, la cantante Violet (alias Viola Bologna) già ospite di Vertigo e reduce da grandi successi, il canta-cabarettista Nico Pelosini, il trio comico fiorentino La Divina Toscana per la prima volta a Livorno.
Audio Stefano Demi e Roberto Pacini, luci di Luigi Liberti.

Per info e prenotazioni: 0586-21.01.20 [email protected].

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.