Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Una, tante, centomila”, evento dedicato all’empowerment femminile

Martedì 19 Novembre 2024 — 22:18

Evento dedicato all’empowerment femminile, inserito nel festival nazionale L’eredità delle Donne 2024 . L’incontro si svolgerà alle ore 9 a Livorno, Via Hai-Phong 9. Per informazioni e iscrizione al laboratorio gratuito inviare una mail all’indirizzo [email protected].

Sabato 23 novembre un evento dedicato all’empowerment femminile, inserito nel festival nazionale L’eredità delle Donne 2024 dal titolo “Una, tante, centomila”.

Familylab Italia e Counsellinglifeskills sono presenti al festival da alcuni anni condividendo le iniziative legate al loro progetto #donnegeneratricidicultura#.Il cammino di pari dignità tra uomini e donne, può nascere dalla consapevolezza  che le donne hanno del proprio valore e del valore che portano alla comunità, per una nuova visione culturale che aiuti donne e uomini ad un ulteriore riconoscimento reciproco.

L’incontro si svolgerà alle ore 9 a Livorno, Via Hai-Phong 9. Per informazioni e iscrizione al laboratorio gratuito inviare una mail all’indirizzo [email protected].

https://ereditadelledonne.eu/2024/programma-off/una-tutte-centomila/

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.