Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Un giorno in Africa” cena di beneficenza con menù tipico dell’Angola

Mercoledì 11 Ottobre 2023 — 14:45

"Un giorno in Africa". Questo è il tema della cena che verrà imbandita martedì 17 ottobre nei locali di Beni in via Lepanto in favore dell'associazione Faggio Vallombrosano che si occupa di aiutare i bambini di Angola, Brasile, India e Honduras per progetti scolastici

“Un giorno in Africa”. Questo è il tema della cena che verrà imbandita martedì 17 ottobre nei locali di Beni in via Lepanto in favore dell’associazione Faggio Vallombrosano. Il ricavato, infatti, verrà devoluto in parte all’associazione che si occupa di aiutare i bambini di Angola, Brasile, India e Honduras per progetti scolastici.
A tavola per un costo complessivo di 25 euro, bevande escluse, si potrà cenare mangiando piatti tipici della cucina dell’Angola. Sulla vendita delle bevande verranno destinate 3 euro a bevanda, all’associazione, che sarà presente anche per ricevere anche libere offerte.
La cena sarà composta da un antipasto di platano fritto su insalata e cipollotto. Calderada che è uno spezzatino di carne cotto in brodo con verdure, Muamba de frango che è il pollo cotto con una salsa al burro di arachidi accompagnato dal Fungi, che è come una polenta, ma fatta con farina di manioca. Come dolce il Pudin (latte alla portoghese, simile al crème caramel).
Per info e prenotazioni: 0586-813297; [email protected].

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.