Tutti i sabati animazione in piazza Attias per i più piccini. Si inizia con Halloween
Tutti questo è possibile grazie al contributo di alcune attività presenti in piazza. Stiamo parlando di Coffe Square 33, Torteria Attias, Crema&Cioccolato, E3, Toffe&Coffe, Ottica Mugnai e NineTine. Un'idea nata proprio dai commercianti per dare un senso e rivitalizzare i pomeriggi del sabato
La Badalì Bimbi Asd è lieta di annunciare e invitare tutti i bambini e le famiglie, sabato 30 ottobre dalle 16,30 alle 18,30 in piazza Attias per “Dolcetto o Scherzetto!?“. Una giornata in cui la piazza prenderà vita tra animazione, divertimento, giochi, baby dance, mascotte, truccabimbi e tanto altro.
Tutti questo è possibile grazie al contributo di alcune attività presenti in piazza. Stiamo parlando di Coffe Square 33, Torteria Attias, Crema&Cioccolato, E3, Toffe&Coffe, Ottica Mugnai e NineTine. Un’idea nata proprio dai commercianti per dare un senso e rivitalizzare i pomeriggi del sabato per far riappropriare della piazza le famiglie con i bambini combattendo così il degrado. “In questi anni è mancata un po’ l’iniziativa per invogliare le famiglie a ripopolare la città come un tempo – spiegano i titolari delle attività coinvolte in questa iniziativa – Quello di Halloween sarà l’inizio di un programma che vedrà una scaletta di eventi che saranno pubblicizzate nei negozi attraverso locandine e sui social. Il tutto per creare un ritrovo fisso per ogni sabato”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.