Torna Verdescambio al Museo di Storia Naturale
Curata dal Garden Club, l’iniziativa, giunta alla 12a edizione è rivolta agli appassionati di piante che potranno portare le proprie talee e semi, da scambiare con gli altri partecipanti
Verdescambio, la mostra dedicata allo scambio di piante, semi e talee, torna al Museo di Storia Naturale del Mediterraneo, con l’evento in programma giovedì 21 marzo, alle 14.
Curata dal Garden Club, l’iniziativa, giunta alla 12a edizione, è rivolta agli appassionati di piante che potranno portare le proprie talee e semi, da scambiare con gli altri partecipanti.
Dalle 14.30 alle 15.30 sono previste le iscrizioni allo scambio, la consegna delle piante e l’assegnazione ai tavoli predisposti all’interno del parco dei platani di Villa Henderson.
Ogni pianta, seme o bulbo dovrà avere il cartellino identificativo che sarà consegnato, fino ad esaurimento, al momento dell’iscrizione. A seguire un intervento del prof. Elia Renzi sulla scelta delle piante e degli elementi architettonici nella composizione dei giardini.
Al termine prenderanno il via gli scambi. L’evento si concluderà con una merenda preparata dai soci.
Per ulteriori informazioni scrivere sulle modalità di partecipazione: scrivere a: [email protected], oppure chiamare il numero tel. 0586/266711-34
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.