The Cage: “Stop fino al 31 gennaio. Torneremo più forti di prima”
Il comunicato del The Cage: "Non barattiamo la nostra dignità di lavoratori, e di esseri umani ,per poter sfruttare qualche cavillo burocratico che ci permetta di aprire per le ultime due serate. Siamo sotto pressione da quasi due anni: quindi abbiamo deciso, per noi e per loro, che questo Natale lo vogliamo passare più serenamente possibile"
In seguito al nuovo decreto del Governo ecco la comunicazione ufficiale del The Cage che annuncia la sospensione del “Teatrino” fino, al momento al 31 gennaio.
“Chiudiamo il nostro amato Teatrino fino al 31 gennaio (minimo) in attesa di capire quando potremo realmente riaprire – scrivono dall’Associazione Culturale The Cage sulla loro pagina Facebook ufficiale – lo chiudiamo già da stasera, la sera della Vigilia, nonostante ancora il Decreto del Governo non sia stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale (e al momento nessuno sa quando sarà pubblicato). Non barattiamo la nostra dignità di lavoratori, e di esseri umani, per poter sfruttare qualche cavillo burocratico che ci permetta di aprire per le ultime due serate. Siamo sotto pressione da quasi due anni, lo siamo noi e le nostre famiglie, quindi abbiamo deciso, per noi e per loro, che questo Natale lo vogliamo passare più serenamente possibile, come se fossimo anche noi lavoratori di serie A e non lavoratori di serie C. Tutti i biglietti acquistati per i concerti di Bobo Rondelli e SuRealistas, Vietnow e Tonino Carotone saranno rimborsati. Per quanto riguarda le prevendite acquistate sul circuito Dice è già partito automaticamente il rimborso, per quanto riguarda invece le prevendite acquistate sul circuito Vivaticket vi arriveranno a breve comunicazioni sul rimborso dei biglietti. Vi promettiamo che torneremo più forti di prima, è una promessa per tutti quelli che ci vogliono bene ma anche per tutti quelli che vorrebbero Livorno una città dormitorio. Torneremo e sarà Festa. Un’ultima cosa però vogliamo dirvela: siete bellissime, siete bellissimi … tutti!”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.